0:00
/
0:00

Ecco la PROVA che la Nato e gli USA hanno pianificato la guerra Ukraina contro la Russia dal 2014

E lo dice il Segretario Generale della Nato Stoltenberg a Giungo 2022

Sottotitoli italiani tradotti e aggiunti da Kazimir M (mi scuso per la qualità ma non riuscivo a salvare il video con i titoli in super…). In fondo il testo completo per chi lo vuole usare.

In questa conferenza stampa del Giugno scorso, il Segretario Generale Stoltenberg1, risponde apertamente, ad una domanda della stampa, che la Nato e gli USA dal 2014 sono presenti, armati e addestrati nel territorio dell’Ukraina. E che anzi hanno fornito le armi e le attrezzature belliche per portare l’Ukraina agli standard MILITARI della NATO e USA… intensificando l’addestramento e la preparazione al conflitto con i Russi, appunto dal 2014.
Non solo ma alla fine afferma che USA e NATO rimarranno lì a “combattere” contro la Russia fino a quando sarà necessario… frase sibillina per dire in altre parole “fino a quando ci pare a noi”.

Così chiara ormai, per la maggior parte degli analisti internazionali, l’intenzione di provocare e costruire una guerra vera e propria contro la Russia da parte degli USA e NATO, che solo un branco di “idioti”, come li ha definiti la Johnstone (da cui ho preso il video) - “..l'idea che questa guerra sia "non provocata" è una fiaba per idioti e bambini…” - possono credere il contrario, cioè che gli Ukraini non abbiano responsabilità.

Trovo infine pericoloso, vergognoso e criminale, che non ci sia un politico Italiano che in Campagna elettorale abbia avuto il coraggio di dire le cose come sono, dalle evidenze, dalla storia, dalle analisi degli ultimi 10 anni di specialisti di geopolitica internazionale. Nonché da esperti di apologia del Neo Nazismo Occidentale altresì chiamato Neocon.

Per quel che mi riguarda, per le ragioni di cui sopra, il mio voto potrà essere annoverato fra gli Astenuti, che se gli italiani fossero un minimo furbi e scaltri, potrebbero portare l’astensione almeno al 60%, che nelle Politiche sarebbe un segnale forte e molto duro da giustificare, per le prostitute (uomini e donne) della politica e del giornalismo dell’Impero!

Vi invito a leggere il suo profilo qui sotto nelle note… e considerare la coincidenza di un Norvegese Segretario Generale della Nato, con la strage neo nazista di Utoya in Norvegia 11 anni fa. (dove era Stoltenberg quando un neo nazi norvegese decimava studenti progressisti ?)

1

Chi è Stoltenberg? Ecco qua dal sito della Nato: (in bold le mie enfasi e le note del trad)

Jens Stoltenberg è diventato Segretario Generale della NATO nell'ottobre 2014, dopo una brillante carriera internazionale e nazionale. Ex Primo Ministro Norvegese.
Sotto la guida di Stoltenberg, la NATO per rispondere
(?? e a chi? ndt) ad una situazione di sicurezza più impegnativa, ha implementato il più grande rafforzamento della sua difesa collettiva dalla Guerra Fredda, aumentando la risposta delle sue forze e schierando truppe da combattimento ad Est dell'Alleanza ( se non è provocazione questa…ndt). Crede nella deterrenza credibile e nella difesa, pur mantenendo il dialogo con la Russia. (😂😂 Certo! Sicuro! con i missili e le bombe ndt) Ha anche sostenuto un aumento della spesa per la difesa e una migliore condivisione degli oneri all'interno dell'Alleanza (ricordo che Stoltenberg ha chiesto anche all’Italia più miliardi ogni anno… ndt), e una maggiore attenzione all'innovazione. La NATO ha anche intensificato i suoi sforzi nella lotta contro il terrorismo. (Chiedere alle VITTIME della STRAGE di BOLOGNA, da dove arrivava l’esplosivo… ndt) Sostiene con forza un approccio di partenariato, con la cooperazione tra la NATO e l'Unione Europea che ha raggiunto livelli senza precedenti” No comment.


Testo del video in italiano:

Per intensificare il sostegno all'Ukraina, come sapete, gli alleati della NATO forniscono un eccezionale supporto militare all'Ukraina, in realtà gli alleati della NATO e la NATO sono lì dal 2014, addestrati, equipaggiati, uh, e supportano le Forze Armate Ukraine. Uh, ma naturalmente, dall'invasione di Febbraio gli aiuti si sono intensificati molto di più, e abbiamo anche concordato, un pacchetto omni comprensivo di assistenza, anche su come aiutare l'Ukraina, a passare dall'equipaggiamento dell’era sovietica, ai più moderni standard della NATO e anche come fornire più supporto a lungo termine, costruendo sistemi di difesa e sicurezza, uh, in Ukraina. il messaggio era: che da parte nostra forniremo supporto, per tutto il tempo necessario.”

”A lungo termine”… permanent war Amerika style!


Share

Leave a comment

Grazie per leggere e condividere Propagator! Inserite la vostra email per ricevere notifiche dei post e supportare il mio lavoro.

Discussion about this video